FONDMETAL


Fondmetal

Uno dei principali problemi che si trovano ad affrontare i produttori di ruote, soprattutto per quanto riguarda il settore dell’after-market, è legato alla necessità di reagire alle tendenze dei mercati in maniera estremamente tempestiva. Fondmetal, già con il suo fondatore Gabriele Rumi, è stata antesignana nel dotarsi di linee di produzione ad alto livello di automazione e non solo in Italia, ma in Europa.

L’aver creduto e investito in tecnologia ha consentito di raggiungere un elevato livello di flessibilità sotto il profilo della produzione (oggi, negli stabilimenti di Palosco è possibile passare dalla produzione di un modello, a quella di un altro in appena 60 minuti!), mantenendo elevatissimi gli standard qualitativi.

Per raggiungere questo risultato sono stati fatti importanti e costanti aggiornamenti, che hanno consentito a Fondmetal di dotarsi di impianti molto flessibili ed altamente robottizzati. Risorse tecnologiche in grado di soddisfare in tempi incredibilmente rapidi, le richieste dei clienti senza per questo dover ricorrere a voluminosi e dispendiosi stoccaggi di ruote...

Download PDF

(pdf, 650,52 KB)

高速加工车床

更多细节

工作台最大1600毫米的立车,固定横梁

更多细节

车削能力最大达7000毫米的立车

更多细节