L'AMMONITORE SETTEMBRE 2011


L'Ammonitore Settembre 2011

Trent’anni di storia, una produzione standard di torni per la lavorazione di ruote in lega leggera, IMT Intermato è oggi un gruppo di grande rilievo con oltre 2000 macchine installate nel mondo.
La nuova versione dei torni verticali ad alta velocità WNE22-T4 riduce i tempi di lavorazione. L’elettromandrino di tornitura di tipo sincrono, di notevole potenza, ha tempi di accelerazione e decelerazione brevissimi.

Gli assi di nuova concezione, grazie alla movimentazione dei carri ottenuta mediante guide a rulli, permettono velocità di movimenti largamente superiori. Grazie all’eliminazione delle porte centrali si ottiene una rotazione del pallet più rapida, oltre a ridurre le parti usurabili e quindi la manutenzione.

Data la sua produttività superiore del 10% rispetto ad imodelli precedenti, la sua maggior rigidezza e il suo dimensionamento ottimizzato, il tornio WNE22-T4 è la macchina ideale per l’inserimento in linea automatica di lavorazione di componenti per il settore automotive dove la massima ottimizzazione del tempo ciclo è una delle richieste principali unita alla possibilità dimassimo sfruttamento delle più recenti tecnologie offerte dell’utensileria.

Entladen von PDF

(pdf, 1,37 MB)

Vertikaldrehmaschinen für die Hochgeschwindigkeitsbearbeitung

Mehr Details

Vertikaldrehmaschinen mit Tisch bis 1600 mm, Feste Kreuzarm

Mehr Details

Vertikaldrehmaschinen mit Drehbarkeit bis 7000 mm

Mehr Details