FONDMETAL


Fondmetal

Uno dei principali problemi che si trovano ad affrontare i produttori di ruote, soprattutto per quanto riguarda il settore dell’after-market, è legato alla necessità di reagire alle tendenze dei mercati in maniera estremamente tempestiva. Fondmetal, già con il suo fondatore Gabriele Rumi, è stata antesignana nel dotarsi di linee di produzione ad alto livello di automazione e non solo in Italia, ma in Europa.

L’aver creduto e investito in tecnologia ha consentito di raggiungere un elevato livello di flessibilità sotto il profilo della produzione (oggi, negli stabilimenti di Palosco è possibile passare dalla produzione di un modello, a quella di un altro in appena 60 minuti!), mantenendo elevatissimi gli standard qualitativi.

Per raggiungere questo risultato sono stati fatti importanti e costanti aggiornamenti, che hanno consentito a Fondmetal di dotarsi di impianti molto flessibili ed altamente robottizzati. Risorse tecnologiche in grado di soddisfare in tempi incredibilmente rapidi, le richieste dei clienti senza per questo dover ricorrere a voluminosi e dispendiosi stoccaggi di ruote...

Download PDF

(pdf, 650,52 KB)

High Speed Machining Vertical Lathes

More details

Vertical Lathes with Table up to 1600 mm, Fixed Traverse

More details

Vertical Lathes with Turning capacity up to 7000 mm

More details