M&A - MECCANICA & AUTOMAZIONE - NOVEMBRE 2009


M&A - Meccanica & Automazione - Novembre 2009

IMT Intermato ha saputo rinnovare costantemente le proprie strategie organizzative, puntando sul respiro internazionale della propria struttura e sulla qualità dei risultati, ampliando i settore in cui opera e aprendosi con successo al mondo della meccanica generale.
L’acquisizione di Procast, la costruzione di nuove linee tecnologicamente avanzate, l’ampliamento della gamma, le partnership con fornitori e clienti sono gli aspetti distintivi di una realtà destinata a crescere.

E' un po’ come nel famoso detto ‘vendere frigoriferi agli eschimesi’.
Mentre tutti, o quasi, trasferiscono la produzione in Estremo Oriente per poi importare prodotti da mercati che offrono costi inferiori, esistono ancora nei mercati occidentali più sviluppati esempi di ‘eccellenze’ che forniscono le loro tecnologie a impianti produttivi in Paesi come la Corea.

Ancora di più, queste realtà eccellenti offrono soluzioni complete, stabilimenti produttivi ‘chiavi in mano’, partendo da un capannone vuoto e fornendo non tanto, o non solo, una fabbrica, ma una capacità produttiva garantita (...)

Download PDF

(pdf, 788,18 KB)

High Speed Machining Vertical Lathes

More details

Vertical Lathes with Table up to 1600 mm, Fixed Traverse

More details

Vertical Lathes with Turning capacity up to 7000 mm

More details